Posso offrire?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso offrire?

Posso offrirti un sorriso... una frase storica... un'emozione... o solo ascoltare cos'hai tu da dirci...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciessini... ancora insieme!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeGio Feb 09, 2023 7:45 pm

Piliarenato ha scritto:
tutto bene?
Tutto bene. Appena torna a casa il mio amore si cena.

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeVen Feb 10, 2023 6:31 pm

Gi.due ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
tutto bene?
Tutto bene. Appena torna a casa il mio amore si cena.


Che dolce, Giulia... grazieeeee... I love you

Anche per questa settimana è iniziato il mio weekend!
Mi manca solo la mezz'oretta dedicata agli attacchi del "Provolone"! Ehm, volevo dire "all'aperitivo di lavoro"... ahahah... pig

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 12:52 pm

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Frasi-12
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Frasi-13
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Frasi-14
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Frasi-15

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 1:07 pm

Buon pranzo

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 1:29 pm

Piliarenato ha scritto:
Buon pranzo

Grazie e altrettanto a te! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 1:44 pm

Wowww ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Frasi-12
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Frasi-13
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Frasi-14
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Frasi-15


Hai scelto un bel momento per mettere le frasi sul sorriso e questo mi costringe a pubblicare che cosa ti ha scritto proprio sul tuo sorriso chi dici di amare.
Non aggiungo e non tolgo nulla, né gli errori grammaticali né gli insulti. Soltanto censuro le bestemmie che lui ti scrive perché sa bene che sei una donna di fede, preghiera e che a queste cose ci tieni.

Alle 5.48 ti scrive: BRUTTA MERDA LO CAPPISCI CHE DEVI PORTARMI A VEDERE LA MIA FIGLIA?

Alle 7.01: Porco xxx ci sei!!!!

Alle 7.11: Se non mi rispondi TI SCOMPARISCO IL TUO SORRISO DA PUTTANA

Alle 11.32: Troia malledetta rispondi a me che senò ti BRUCIO VIVA E TI SPEGNO IL SORRISO DI MERDA CHE HAI

Infine alle 11.58: Maledetta xx xxxxxxxx DEVI PORTARMI QUÌ MIA FIGLIA che senò giuro quel xxxxx di xxx che TI TAGLIO LA GOLA così telo regalo io il sorriso che ti piace a te!!!!!

Ecco perchè hai voluto mettere così tanti sorrisi? Tu continua ad amare chi vuole farti del male, psicologico e fisico, poi i sorrisi li facciamo postare da lui.

Chiedo scusa a tutti per il mio comportamento ma sono una innamorata gelosa.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 1:52 pm

Roba da matti

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 1:53 pm

Se queste parole venissero denunciate ai carabinieri e visti i trascorsi Andrea passa di nuovo guai

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 2:05 pm

Gi.due ha scritto:


Hai scelto un bel momento per mettere le frasi sul sorriso e questo mi costringe a pubblicare che cosa ti ha scritto proprio sul tuo sorriso chi dici di amare.
Non aggiungo e non tolgo nulla, né gli errori grammaticali né gli insulti. Soltanto censuro le bestemmie che lui ti scrive perché sa bene che sei una donna di fede, preghiera e che a queste cose ci tieni.

Alle 5.48 ti scrive: BRUTTA MERDA LO CAPPISCI CHE DEVI PORTARMI A VEDERE LA MIA FIGLIA?

Alle 7.01: Porco xxx ci sei!!!!

Alle 7.11: Se non mi rispondi TI SCOMPARISCO IL TUO SORRISO DA PUTTANA

Alle 11.32: Troia malledetta rispondi a me che senò ti BRUCIO VIVA E TI SPEGNO IL SORRISO DI MERDA CHE HAI

Infine alle 11.58: Maledetta xx xxxxxxxx DEVI PORTARMI QUÌ MIA FIGLIA che senò giuro quel xxxxx di xxx che TI TAGLIO LA GOLA così telo regalo io il sorriso che ti piace a te!!!!!

Ecco perchè hai voluto mettere così tanti sorrisi? Tu continua ad amare chi vuole farti del male, psicologico e fisico, poi i sorrisi li facciamo postare da lui.

Chiedo scusa a tutti per il mio comportamento ma sono una innamorata gelosa.[/quote]

Giulia, Giulia... sarai anche "innamorata", "gelosa" e quello che vuoi, ma sappi che, stavolta, non sei stata tenera con me: il tuo post l'ho trovato vigliacco e crudele!
Non sopporti Andrea, l'abbiamo capito tutti. Ma non puoi cercare di screditarlo solo usando i suoi "momenti no".

Potevi aggiungere che io non gli ho mai risposto perché gli avevo già scritto ieri questo (giusto per la "cronaca" e l'"onestà intellettuale" che spero non mi venga mai contestato), dopo un discreto battibecco via W.App.: "Basta! Ti ripeto per la milionesima volta che tu sei e sarai per sempre il mio Amore e il padre di mia figlia, ma non sarai di più di questo. Né adesso e né mai in futuro! Ho deciso io questo, senza ascoltare genitori o amici, forte di una sola convinzione: devo difendere mia figlia da chi potrebbe farle del male. Chiunque esso sia! E tu sei tra questi. Non ne voglio parlare più. E se non l'hai capito bene, rileggiti questo scritto dall'inizio alla fine. Grazie e buona notte, Amore!"

Capitolo chiuso, Giulia. Grazie! study

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 2:09 pm

Piliarenato ha scritto:
Se queste parole venissero denunciate ai carabinieri e visti i trascorsi Andrea passa di nuovo guai

Dovrei denunciarlo o io o mia figlia. Ovviamente non voglio fargli del male.
Desidero solo difendere Francesca da lui e da ogni pericolo. Difendere lei e mia sorella Alice.
Se questo vuol dire "perdere il sorriso" per sua mano, amen! Vorrà dire che sarà stato questo il volere del Signore... e così sia...

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 2:22 pm

Non dicevo questo

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 2:46 pm

Piliarenato ha scritto:
Non dicevo questo
Andrebbe denunciato per fernare un pazzo di questo tipo. Invece preferiamo tenerlo libero a far male a qualcuno. Primo o poi accadrà.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 2:51 pm

Finché le sta lontano no

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 2:58 pm

Piliarenato ha scritto:
Finché le sta lontano no

Questo personaggio devi conoscerlo di persona per capire quanto è instabile, soprattutto se contraddetto. Se non fa male a Caterina farà del male a un'altra persona che lo incontra per strada: può essere un ragazzo o una ragazza o una prostituta visto che lui le frequenta. Perché aspettare di vedere il sangue prima di fermarlo?
Questa cosa il mio amore non lo vuole capire. Per lei evitare il male di qualcuno vuol dire fare del male a lui, un delinquentello.
Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 3:05 pm

Io una persona del genere non vorrei proprio conoscerla

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 6:04 pm

Piliarenato ha scritto:
Io una persona del genere non vorrei proprio conoscerla


Ti capisco. Anche io avrei voluto evitarmelo e lo evitato a lungo ma poi l'ho conosciuto e ho capito che l'amore a volte non è solo cieco ma anche sordo. Mentre chi non è muto dice le cose come sono, senza nascondere nulla.

Come dico che Caterina ha dimostrato tantissime volte il suo coraggio e la forza di opporsi a prepotenti, egoisti e pericolosi elementi (come per esempio suo padre), mi sento anche di indicare punti fragili su cui lavorare insieme. La stessa cosa facciamo su di me. Mi sembra facciano così chi si ama.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeSab Feb 11, 2023 9:24 pm

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Smarts22

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 12, 2023 9:26 am

Piliarenato ha scritto:
Io una persona del genere non vorrei proprio conoscerla

Eppure, prima di giudicare le persone (non gli atti che compie, ma proprio le persone), sarebbe proprio necessario conoscerle... e conoscerle di persona! Crying or Very sad

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 12, 2023 10:05 am

Santa Domenica a tutti... I love you I love you I love you

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 12, 2023 10:12 am

Buongiorno

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 12, 2023 10:15 am

Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Io una persona del genere non vorrei proprio conoscerla

Eppure, prima di giudicare le persone (non gli atti che compie, ma proprio le persone), sarebbe proprio necessario conoscerle... e conoscerle di persona! Crying or Very sad
Cate chiunque può essere una brava persona ma sono le azioni o quello che dicono che avvalorano o meno a una persona

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 12, 2023 10:36 am

Piliarenato ha scritto:
Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Io una persona del genere non vorrei proprio conoscerla

Eppure, prima di giudicare le persone (non gli atti che compie, ma proprio le persone), sarebbe proprio necessario conoscerle... e conoscerle di persona! Crying or Very sad
Cate chiunque può essere una brava persona ma sono le azioni o quello che dicono che avvalorano o meno a una persona

Weeee... Rena, come stai? I love you

Su questa cosa non la penso come te: trovo difficilissimo giudicare i fatti e pressoché impossibile giudicare le persone.
Dovremmo conoscerne i natali, la famiglia che lo ha accolto (sensibilità, cultura, ecc...), le amicizie pre-scolastiche e, soprattutto, nell'età della pubertà. E poi i traumi subiti, le cattiverie che ha sopportato, i tentativi di migliorarsi magari naufragati per colpe non sue... e molto, molto altro...
Un cuore buono e sensibile può ritrovarsi protetto da armature e/o modificato da lacerazioni profonde e/o sconvolto da false amicizie, finti uomini di Dio, sbagliati maestri...
Ecco perché soltanto il Signore può riuscire a giudicarci: Lui vede dentro i nostri cuori, conosce ogni istante della nostra vita, sa molto bene i nostri sforzi, le nostre sofferenze, le cadute e le umiliazioni subìte...

Invece, ho imparato dalla vita che, spessissimo, giudichiamo gli altri per sentirci "maestri" (infatti abbiamo imparato che sono loro che danno i voti, giudicano i nostri compiti e le nostre condotte), quindi superiori alla persona che stiamo giudicando. E perciò migliori!
Quindi, giudicando tutti, ci sentiremo i migliori del Mondo!

Dio ci protegga da tutto questo e ci aiuti a salire i nostri Calvari portando le Croci che ci dà sulle spalle. Con umiltà e sempre col sorriso... anche quando ce lo vogliono spegnere (così prevengo ulteriori post di Giulia su cosa Andrea scrive in W.App!)

Un fortissimo abbraccio e un bacio innamorato a ognuno di voi! I love you

E torno a studiare i miei Diritti (Privato e Pubblico): sto perfezionando le strategie di studio. Studiando materie simili, posso fare paragoni, ampliare lo spettro di conoscenze specifiche, sentirmi più "completa" e preparata. Questa Estate vedremo se questo funziona... (per adesso è "un pochetto" eccessivo lo studio: tra i testi, i codici e gli appunti superiamo le 15mila pagine!  Shocked )

study study study

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 12, 2023 11:28 am

Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Io una persona del genere non vorrei proprio conoscerla

Eppure, prima di giudicare le persone (non gli atti che compie, ma proprio le persone), sarebbe proprio necessario conoscerle... e conoscerle di persona! Crying or Very sad
Cate chiunque può essere una brava persona ma sono le azioni o quello che dicono che avvalorano o meno a una persona

Weeee... Rena, come stai? I love you

Su questa cosa non la penso come te: trovo difficilissimo giudicare i fatti e pressoché impossibile giudicare le persone.
Dovremmo conoscerne i natali, la famiglia che lo ha accolto (sensibilità, cultura, ecc...), le amicizie pre-scolastiche e, soprattutto, nell'età della pubertà. E poi i traumi subiti, le cattiverie che ha sopportato, i tentativi di migliorarsi magari naufragati per colpe non sue... e molto, molto altro...
Un cuore buono e sensibile può ritrovarsi protetto da armature e/o modificato da lacerazioni profonde e/o sconvolto da false amicizie, finti uomini di Dio, sbagliati maestri...
Ecco perché soltanto il Signore può riuscire a giudicarci: Lui vede dentro i nostri cuori, conosce ogni istante della nostra vita, sa molto bene i nostri sforzi, le nostre sofferenze, le cadute e le umiliazioni subìte...

Invece, ho imparato dalla vita che, spessissimo, giudichiamo gli altri per sentirci "maestri" (infatti abbiamo imparato che sono loro che danno i voti, giudicano i nostri compiti e le nostre condotte), quindi superiori alla persona che stiamo giudicando. E perciò migliori!
Quindi, giudicando tutti, ci sentiremo i migliori del Mondo!

Dio ci protegga da tutto questo e ci aiuti a salire i nostri Calvari portando le Croci che ci dà sulle spalle. Con umiltà e sempre col sorriso... anche quando ce lo vogliono spegnere (così prevengo ulteriori post di Giulia su cosa Andrea scrive in W.App!)

Un fortissimo abbraccio e un bacio innamorato a ognuno di voi! I love you

E torno a studiare i miei Diritti (Privato e Pubblico): sto perfezionando le strategie di studio. Studiando materie simili, posso fare paragoni, ampliare lo spettro di conoscenze specifiche, sentirmi più "completa" e preparata. Questa Estate vedremo se questo funziona... (per adesso è "un pochetto" eccessivo lo studio: tra i testi, i codici e gli appunti superiamo le 15mila pagine!  Shocked )

study study study

Sei una persona speciale, Caterina, questo aumenta il mio amore per te. Buono studio, anche oggi. 💘

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 12, 2023 11:31 am

Hai ragione Giulia cate e davvero speciale

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitimeDom Feb 12, 2023 12:50 pm

Piliarenato ha scritto:
Hai ragione Giulia cate e davvero speciale

Siete troppo buoni con me... grazieeeee... I love you I love you I love you

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciessini... ancora insieme!
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciessini... ancora insieme!
» Ciessini... ancora insieme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Posso offrire? :: Orfano di CalcioStreet? :: Il tuo primo forum-
Vai verso: