Posso offrire?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso offrire?

Posso offrirti un sorriso... una frase storica... un'emozione... o solo ascoltare cos'hai tu da dirci...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciessini... ancora insieme!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMer Mag 25, 2022 2:27 pm

Ciessini... ancora insieme! Screen20

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMer Mag 25, 2022 7:01 pm

Piliarenato ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! Screen20


...ed allora noi ci amiamo alla follia!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMer Mag 25, 2022 7:05 pm

Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! Screen20


...ed allora noi ci amiamo alla follia!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Secondo me e lui che non ti ama davvero perche se ti amava davvero non ti trattava come ti tratta
Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMer Mag 25, 2022 7:36 pm

...ed allora noi ci amiamo alla follia!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you [/quote]
Secondo me e lui che non ti ama davvero perche se ti amava davvero non ti trattava come ti tratta[/quote]

Le persone innamorate fanno anche delle follie (in positivo e in negativo). E, nel caso di Andrea, occorre tener conto di altri due fattori: è molto timido; è abbastanza poco letterato.
La timidezza lo porta a tenersi dentro tutto fino a ... "scoppiare": spesso verbalmente, a volte con la violenza (verbale o fisica)
La poca dimestichezza con la "parola" lo porta a non sapersi esprimere come vorrebbe e a non capire bene il "peso" delle parole che gli vengono dette. Il non sapersi esprimere lo porta a innervosirsi facilmente; il non capire bene lo porta a farsi dei "film" interiori e, spesso, a non vederli realizzati.
Una persona così va solo amata! E, col tempo, saprà rilassarsi e dimostrare i suoi profondi sentimenti.
Il mio problema è che, adesso, non posso più fare scelte solo per me stessa, ma devo tener conto che gli eventuali oneri si ripercuoteranno anche su persone che io amo (più di me stessa)!

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMer Mag 25, 2022 7:43 pm

Cate tu sottovaluti i suoi difetti se ti amasse veramente non ti minacciava di morte e poi se quelli sono i suoi difetti una persona cosi va piuttosto curata

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMer Mag 25, 2022 11:50 pm

Wowww ha scritto:
...ed allora noi ci amiamo alla follia!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Secondo me e lui che non ti ama davvero perche se ti amava davvero non ti trattava come ti tratta[/quote]

Le persone innamorate fanno anche delle follie (in positivo e in negativo). E, nel caso di Andrea, occorre tener conto di altri due fattori: è molto timido; è abbastanza poco letterato.
La timidezza lo porta a tenersi dentro tutto fino a ... "scoppiare": spesso verbalmente, a volte con la violenza (verbale o fisica)
La poca dimestichezza con la "parola" lo porta a non sapersi esprimere come vorrebbe e a non capire bene il "peso" delle parole che gli vengono dette. Il non sapersi esprimere lo porta a innervosirsi facilmente; il non capire bene lo porta a farsi dei "film" interiori e, spesso, a non vederli realizzati.
Una persona così va solo amata! E, col tempo, saprà rilassarsi e dimostrare i suoi profondi sentimenti.
Il mio problema è che, adesso, non posso più fare scelte solo per me stessa, ma devo tener conto che gli eventuali oneri si ripercuoteranno anche su persone che io amo (più di me stessa)![/quote]

Amore mio, hai un cuore enorme e un cervello molto attivo. Per questi motivi noi amici vorremmo vederti felici con chi ti ama davvero e non solo con chi ha solo bisogno di te.
Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Mag 27, 2022 2:52 pm

Hai detto bene giulia ma conoscendo cate preferisce vivere una vita di sofferenza pur di vivere col padre di sua figlia
Ma la mia domanda è ne vale la pena perdere la serenitaà e a lungo andare anche la salute per stare con una persona che potenzialmente ti farà soffrire?

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Mag 27, 2022 5:01 pm

Piliarenato ha scritto:
Hai detto bene giulia ma conoscendo cate preferisce vivere una vita di sofferenza pur di vivere col padre di sua figlia
Ma la mia domanda è ne vale la pena perdere la serenitaà e a lungo andare anche la salute per stare con una persona che potenzialmente ti farà  soffrire?

Alle 6 prendo le bimbe e alle 7 Caterina, quindi sapremo il suo parere più tardi.
Secondo te lei viene colpita da questi discorsi?
In casa ne parliamo moltissimo e anche Chiara la pensa come te e me. Su questo argomento lei viene ascoltata più di me perché dicono che sono di parte in questo discorso poiché sono un'innamorata di Caterina.
Invece voglio solo il bene suo e delle due bimbe che rappresentano il suo cuore.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Mag 27, 2022 5:25 pm

Lei ci rimane male

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Mag 27, 2022 6:10 pm

Piliarenato ha scritto:
Lei ci rimane male
Adesso è il peggior momento per prendere questa decisione, il mio amore è stanco e molto stressato. Noi tutte le daremo il massimo aiuto per dimostrarle quanto la amiamo.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Mag 27, 2022 6:14 pm

E si

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 8:43 am

Tra qualche giorno voteremo e in casa nostra saremo in 3 a votare, quindi vediamo qualcosa sui referendum.
https://youtu.be/ctSNwal47Hw
Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 8:47 am

Io non voterò
Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 8:47 am

Cmq buongiorno dolcezze

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 3:42 pm

Piliarenato ha scritto:
Io non voterò
Come mai?

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 3:45 pm

Piliarenato ha scritto:
Cmq buongiorno dolcezze
Buongiorno Renato. Abbiamo appena lasciato la sorellina del mio amore con gli scout per fare il suo primo bivacco della sua vita.
Sono contenta per lei e per il mio amore ma credo sia naturale pensare a come sarebbe stata adesso la mia Noemi.

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 3:45 pm

Perche non credo nella politica per me l'unica soluzione ai problemi dell'uomo è il regno di dio

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 3:51 pm

Piliarenato ha scritto:
Perche non credo nella politica per me l'unica soluzione ai problemi dell'uomo è il regno di dio
Gesù aveva detto di dare a Cesare quello che è di Cesare, cioè essere un cittadino modello: tasse e voto tra i doveri. Con questo non voglio interferire nella tua fede e con i precetti della tua religione anche se sono certa della bontà della mia. Anche se non tradizionalista come Caterina: con lei ho imparato a seguire le messe in latino e a seguire la liturgia dei primi seguaci di Gesù.

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 3:54 pm

Si ma quando il sinedrio aveva imposto agli apostoli di smettere di predicare loro dissero che dovevano ubbidire a dio anziche agli uomini atti 5:29

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 5:48 pm

Piliarenato ha scritto:
Si ma quando il sinedrio aveva imposto agli apostoli di smettere di predicare loro dissero che dovevano ubbidire a dio anziche agli uomini atti 5:29
Se questa frase la leggi nel suo contesto vedi che non c'entra nel nostto discorso e poi non si può mettere a confronto una parola di uomo con la parola di Dio come quella che ho scritto prima, cioè dare a Cesare ciò che è di Cesare.

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 5:51 pm

Piliarenato ha scritto:
Cmq buongiorno dolcezze

Buongiorno a teeeee... weeeee....
Come stai? Come ti vanno le cose? Sei ancora in relax o hai ripreso a macinare come un robottino? Eheheh...
Bacioni a tuttiii... weeeee... sunny

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 5:54 pm

Gi.due ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Lei ci rimane male
Adesso è il peggior momento per prendere questa decisione, il mio amore è stanco e molto stressato. Noi tutte le daremo il massimo aiuto per dimostrarle quanto la amiamo.

Uhmmmm... silent

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 5:59 pm

Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Cmq buongiorno dolcezze

Buongiorno a teeeee... weeeee....
Come stai? Come ti vanno le cose? Sei ancora in relax o hai ripreso a macinare come un robottino? Eheheh...
Bacioni a tuttiii... weeeee... sunny

mercoledi ricomincio a lavorare 3 giorni alla settimana per 4 ore una passeggiata

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 6:04 pm

Piliarenato ha scritto:
Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Cmq buongiorno dolcezze

Buongiorno a teeeee... weeeee....
Come stai? Come ti vanno le cose? Sei ancora in relax o hai ripreso a macinare come un robottino? Eheheh...
Bacioni a tuttiii... weeeee... sunny

mercoledi ricomincio a lavorare 3 giorni alla settimana per 4 ore una passeggiata

Uh, fino a poco tempo fa lavoravi OGNI GIORNO come una settimana di adesso! E lavoravi di NOTTE, quando l'organismo umano (non di un robot) vorrebbe dormire...
In bocca al lupo per la nuova missione, Rena! Arrow I love you

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Mag 28, 2022 6:07 pm

te come stai?

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciessini... ancora insieme!
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciessini... ancora insieme!
» Ciessini... ancora insieme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Posso offrire? :: Orfano di CalcioStreet? :: Il tuo primo forum-
Vai verso: