Posso offrire?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso offrire?

Posso offrirti un sorriso... una frase storica... un'emozione... o solo ascoltare cos'hai tu da dirci...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciessini... ancora insieme!

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Feb 24, 2023 7:43 pm

Ciessini... ancora insieme! Img_2030
Ciessini... ancora insieme! Img_2031Ciessini... ancora insieme! Img_2030
Ciessini... ancora insieme! Img_2031Ciessini... ancora insieme! Img_2030
Ciessini... ancora insieme! Img_2032
Ciessini... ancora insieme! Img_2031

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Feb 24, 2023 7:44 pm

Ciessini... ancora insieme! Img_2033
Ciessini... ancora insieme! Img_2034
Ciessini... ancora insieme! Img_2035

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Feb 25, 2023 9:38 am

Ciessini... ancora insieme! Smarts29

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeSab Feb 25, 2023 9:42 am

Gi.due ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! Smarts29
♥♥♥♥♥♥

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeDom Feb 26, 2023 8:39 am

Ciessini... ancora insieme! Smarts30

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 952
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeDom Feb 26, 2023 12:22 pm

Piliarenato ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! Img_2030
Ciessini... ancora insieme! Img_2031Ciessini... ancora insieme! Img_2030
Ciessini... ancora insieme! Img_2031Ciessini... ancora insieme! Img_2030
Ciessini... ancora insieme! Img_2032
Ciessini... ancora insieme! Img_2031

Posti meravigliosi... da viverci in una capannuccia! Very Happy

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeLun Feb 27, 2023 5:55 pm

Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Peccato che è vecchia di almeno 9 anni
Piliarenato ha scritto:
Peccato che è vecchia di almeno 9 anni

Beh, Rena, su: potrai tornarci in uno dei prossimi weekend... anche se, temo!, nei fine settimana quel posto potrebbe essere molto affollato: è meraviglioso!!!

Qui, raga, la mia settimana è finita: ho pagato anche il pegno dell'"aperitivino" con tutti i colleghi. Noiosissimo, ma in fondo è l'unica opportunità che il mio datore di lavoro ha per tentarci con tutte le assunte: in genere solo con le nuove. Ma con me non ha (ancora) smesso. Addirittura mi ha proposto di affittarmi un suo appartamento "vicino al luogo di lavoro, vedrai è bellissimo: un po' ti assomiglia (l'appartamento! NdR), sembra una bomboniera!"
Un po' come dire che sono grassa come una "bomboniera"? Uhmmm...
E poi ho capito il motivo di questo straziante "rito": il bar sotto l'ufficio è nostro Cliente e non chiediamo soldi per la consulenza, così si sdebita con questo "aperitivino" per tutti noi (assenti e non, una quindicina)

E poi sono emozionatissima perché domani abbiamo a pranzo mio padre. Glielo propongo da prima di Natale e, in genere, si tirava indietro la sera prima... con un pretesto o con un altro, ci lasciava sempre a metà! Invece stasera mi ha confermato che verrà "dopo le 11..." con la sua "nuova" moglie (che non ha ancora capito che non la chiamerò mai e poi mai "mamma"! E stavolta anche mia sorella Alice la pensa come me e mi ha promesso che non lo farà neanche lei!): mio padre ci aveva proposto di lasciarci "tutta la casa" dove abita (tolto l'appartamentino che aveva creato per me, ma poi l'ha affittato. Anzi, il verbo corretto è "locato" visto che gli inquilini non traggono profitto dall'appartamento: ho imparato che si "affitta" i muri di un negozio, di un magazzino, di un capannone... e si "loca" un appartamento, un loft, un posto auto, ecc...)
Insomma, domani si parlerà di cambiar casa (non si sa ancora quando), anche se Giulia ed io siamo contrarie; invece a favore sono Alice e Chiara. L'amica "quasi esclusivamente" per il garage e i due posti d'auto scoperti: uno ce lo teniamo per l'auto di Giulia, l'altro per la nostra futura auto (ci manca ancora da prendere la patente) e il garage lo sub-lochiamo. Alice vorrebbe tornarci per i suoi ricordi, per la sua cameretta, ecc...

Dai, il weekend di vacanza è iniziato (per me), sto per scendere dal bus e auguro a voi tutti una buonissima serata... I love you I love you I love you
Non mi stupisce che quel perverso uomo ci provi con tutte ma che non smetta fino a quando non le abbia portate a letto, perché nel tuo caso avrebbe guadagnato una nemica a vita che ha i mezzi per devastargli la sua vita matrimoniale.
Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeLun Feb 27, 2023 6:01 pm

Ciessini... ancora insieme! Smarts31

A chi è dedicata lo sa bene che sono così.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeLun Feb 27, 2023 6:04 pm

Come è andata a pranzo?

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 952
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeLun Feb 27, 2023 7:41 pm

Piliarenato ha scritto:
Come è andata a pranzo?

Beh, da ottimista che sono, dico che è andata bene... soltanto perché siamo tutti vivi, non ci siamo messi le mani al collo, continuiamo ad esser parenti (con mio padre) e probabilmente tra due/tre anni lo inviteremo di nuovo...
Nonostante tutto ringrazio le mie amiche, che avrebbero potuto peggiorare le cose (anche se, su due piedi, non saprei come! Eheheh...)
Appena ho modo, mi diverto a farti la "telecronaca"... adesso ho la sorellina con una forte epistassi e le devo stare "vicina vicina"! Hihihi...
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeLun Feb 27, 2023 7:58 pm

Mettile del cotone nella narice

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 952
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeLun Feb 27, 2023 10:52 pm

Piliarenato ha scritto:
Mettile del cotone nella narice

Sì, sì: usiamo un pezzettino di fazzoletto di carta e glielo metto nel nasino... ma porella, ogni volta che le capita, la vedo molto spaventata! affraid I love you

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeLun Feb 27, 2023 11:31 pm

Non un po' di calma le passa prima

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMar Feb 28, 2023 6:09 pm

Ciessini... ancora insieme! Screen10

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMar Feb 28, 2023 6:10 pm

Ciessini... ancora insieme! Img-2026

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 952
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMar Feb 28, 2023 7:49 pm

Piliarenato ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! Img-2026


Wowww... (eheheh)... anche se sembrano molto "nutellose"! affraid
Ahahah... Very Happy Very Happy Very Happy

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeMar Feb 28, 2023 7:52 pm

Alcune sono alla Nutella e vero
Ma altre alla marmellata fatta in casa di fichi

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 952
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeGio Mar 02, 2023 9:52 am

Piliarenato ha scritto:
Alcune sono alla Nutella e vero
Ma altre alla marmellata fatta in casa di fichi  

Il colore della marmellata sembrava fosse di prugne, ma la Nutella non mi va giù nemmeno in foto! Ahahah...

Ah, ti dovevo la "telecronaca" del pranzo.
Ti darò solo le "pillole" di quelle quattro orette e mezza:
- mio padre (e sua moglie" sono arrivati puntuali, portando il vino (una cassa da sei bottiglie: esagerato!)
- tutto fila liscio finché si parla di "come vanno le cose", di cibo, di me che non passerò mai l'esame di guida perché sono sempre stata un'incapace... ecc...
Poi sua moglie ha iniziato a infastidire mia sorella sul discorso "vorresti tornare con mamma?" e Alice le risponde (secondo me correttamente): "certo che voglio tornare con mamma ma non ho fretta di morire. Grazie". Da qui iniziano le tensioni
- poi ancora si mangia, si beve (forse troppo, Chiarella)... mostro la pagellina di Alice a mio padre: si emoziona per la bravura "di sua figlia". Giulia inizia a lanciarmi occhiate e poi, vedendo che io non dico nulla, sbotta con: "non ne posso più di chi non stima il mio amore"
- mio padre pensa chissà cosa, fa domande (anche un po' troppo) intime a Giulia che gli risponde in modo pacato e intelligente; si intromette la "carampana" che inizia a tirar fuori la parola "lesbiche". Le spiego che non esistono problemi in merito. E chiedo di tornare sul tema della discussione: cibo; casa di mio padre da "darci" (in locazione, non gratis) e, semmai, pagellina di Alice.
-Si riprende a mangiare e bere...
-...finché Chiara, secondo me "troppo bevuta" (secondo lei "solo incazz..ta"), inizia ad attaccare Giulia: sul suo Matrimonio fallito; sulla morte (che lei imputa a Giulia) di sua figlia; del suo "amore" verso "un'altra donna". Fino a quest'ultimo punto, Giulia la guardava come nella foto che ha postato su questo forum. Appena Chiara la (ri)pungola sul suo essere omosessuale, Giulia le dà dell'ubriacona e dell'indisponente. Le chiede di lasciare la tavola "per evitare gravi problemi"
- Chiara va in camera sua... ma a tavola è scoppiato il finimondo: Francesca piange disperata; Alice è sopra le righe; Giulia è (fin troppo) visibilmente agitata (poi mi dirà che lo era perché non voleva "macchiare la mia immagine"). Ma soprattutto mio padre dice di esser "disgustato" di me. E la str..za (ehm, perdonami!) inizia la sua disquisizione sul perché sarebbe meglio che Alice vada a vivere da loro...
- E, a questo suo scombiccherato discorso, mi infervoro io.
Il resto assomiglia a una rissa da saloon! Eheheh...

Buona giornata, torno al mio lavoro!
Smack! I love you

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeGio Mar 02, 2023 11:20 am

Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Alcune sono alla Nutella e vero
Ma altre alla marmellata fatta in casa di fichi  

Il colore della marmellata sembrava fosse di prugne, ma la Nutella non mi va giù nemmeno in foto! Ahahah...

Ah, ti dovevo la "telecronaca" del pranzo.
Ti darò solo le "pillole" di quelle quattro orette e mezza:
- mio padre (e sua moglie" sono arrivati puntuali, portando il vino (una cassa da sei bottiglie: esagerato!)
- tutto fila liscio finché si parla di "come vanno le cose", di cibo, di me che non passerò mai l'esame di guida perché sono sempre stata un'incapace... ecc...
Poi sua moglie ha iniziato a infastidire mia sorella sul discorso "vorresti tornare con mamma?" e Alice le risponde (secondo me correttamente): "certo che voglio tornare con mamma ma non ho fretta di morire. Grazie". Da qui iniziano le tensioni
- poi ancora si mangia, si beve (forse troppo, Chiarella)... mostro la pagellina di Alice a mio padre: si emoziona per la bravura "di sua figlia". Giulia inizia a lanciarmi occhiate e poi, vedendo che io non dico nulla, sbotta con: "non ne posso più di chi non stima il mio amore"
- mio padre pensa chissà cosa, fa domande (anche un po' troppo) intime a Giulia che gli risponde in modo pacato e intelligente; si intromette la "carampana" che inizia a tirar fuori la parola "lesbiche". Le spiego che non esistono problemi in merito. E chiedo di tornare sul tema della discussione: cibo; casa di mio padre da "darci" (in locazione, non gratis) e, semmai, pagellina di Alice.
-Si riprende a mangiare e bere...
-...finché Chiara, secondo me "troppo bevuta" (secondo lei "solo incazz..ta"), inizia ad attaccare Giulia: sul suo Matrimonio fallito; sulla morte (che lei imputa a Giulia) di sua figlia; del suo "amore" verso "un'altra donna". Fino a quest'ultimo punto, Giulia la guardava come nella foto che ha postato su questo forum. Appena Chiara la (ri)pungola sul suo essere omosessuale, Giulia le dà dell'ubriacona e dell'indisponente. Le chiede di lasciare la tavola "per evitare gravi problemi"
- Chiara va in camera sua... ma a tavola è scoppiato il finimondo: Francesca piange disperata; Alice è sopra le righe; Giulia è (fin troppo) visibilmente agitata (poi mi dirà che lo era perché non voleva "macchiare la mia immagine"). Ma soprattutto mio padre dice di esser "disgustato" di me. E la str..za (ehm, perdonami!) inizia la sua disquisizione sul perché sarebbe meglio che Alice vada a vivere da loro...
- E, a questo suo scombiccherato discorso, mi infervoro io.
Il resto assomiglia a una rissa da saloon! Eheheh...

Buona giornata, torno al mio lavoro!
Smack! I love you

Insomma non proprio un bel pranzo direi 😱😱

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeGio Mar 02, 2023 7:22 pm

Piliarenato ha scritto:
Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Alcune sono alla Nutella e vero
Ma altre alla marmellata fatta in casa di fichi  

Il colore della marmellata sembrava fosse di prugne, ma la Nutella non mi va giù nemmeno in foto! Ahahah...

Ah, ti dovevo la "telecronaca" del pranzo.
Ti darò solo le "pillole" di quelle quattro orette e mezza:
- mio padre (e sua moglie" sono arrivati puntuali, portando il vino (una cassa da sei bottiglie: esagerato!)
- tutto fila liscio finché si parla di "come vanno le cose", di cibo, di me che non passerò mai l'esame di guida perché sono sempre stata un'incapace... ecc...
Poi sua moglie ha iniziato a infastidire mia sorella sul discorso "vorresti tornare con mamma?" e Alice le risponde (secondo me correttamente): "certo che voglio tornare con mamma ma non ho fretta di morire. Grazie". Da qui iniziano le tensioni
- poi ancora si mangia, si beve (forse troppo, Chiarella)... mostro la pagellina di Alice a mio padre: si emoziona per la bravura "di sua figlia". Giulia inizia a lanciarmi occhiate e poi, vedendo che io non dico nulla, sbotta con: "non ne posso più di chi non stima il mio amore"
- mio padre pensa chissà cosa, fa domande (anche un po' troppo) intime a Giulia che gli risponde in modo pacato e intelligente; si intromette la "carampana" che inizia a tirar fuori la parola "lesbiche". Le spiego che non esistono problemi in merito. E chiedo di tornare sul tema della discussione: cibo; casa di mio padre da "darci" (in locazione, non gratis) e, semmai, pagellina di Alice.
-Si riprende a mangiare e bere...
-...finché Chiara, secondo me "troppo bevuta" (secondo lei "solo incazz..ta"), inizia ad attaccare Giulia: sul suo Matrimonio fallito; sulla morte (che lei imputa a Giulia) di sua figlia; del suo "amore" verso "un'altra donna". Fino a quest'ultimo punto, Giulia la guardava come nella foto che ha postato su questo forum. Appena Chiara la (ri)pungola sul suo essere omosessuale, Giulia le dà dell'ubriacona e dell'indisponente. Le chiede di lasciare la tavola "per evitare gravi problemi"
- Chiara va in camera sua... ma a tavola è scoppiato il finimondo: Francesca piange disperata; Alice è sopra le righe; Giulia è (fin troppo) visibilmente agitata (poi mi dirà che lo era perché non voleva "macchiare la mia immagine"). Ma soprattutto mio padre dice di esser "disgustato" di me. E la str..za (ehm, perdonami!) inizia la sua disquisizione sul perché sarebbe meglio che Alice vada a vivere da loro...
- E, a questo suo scombiccherato discorso, mi infervoro io.
Il resto assomiglia a una rissa da saloon! Eheheh...

Buona giornata, torno al mio lavoro!
Smack! I love you

Insomma non proprio un bel pranzo direi 😱😱

Penso che dovevamo essere più affiatate noi e appoggiarci tra noi anziché essere le prime a offenderci con discorsi di bassa morale.
Caterina e Alice hanno un padre che non dovrebbe esistere in nessuna famiglia e che ha una moglie tutta fisicità e poca sensibilità.

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeGio Mar 02, 2023 8:21 pm

Da come me ne ha parlato cate sembra più una figura bancaria più che un vero padre cmq mi dispiace molto per come è andato il vostro pranzo che anziché essere un momento gioioso e sfociato in una brutta discussione poco costruttiva

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeGio Mar 02, 2023 10:37 pm

Piliarenato ha scritto:
Da come me ne ha parlato cate sembra più una figura bancaria più che un vero padre cmq mi dispiace molto per come è andato il vostro pranzo che anziché essere un momento gioioso e sfociato in una brutta discussione poco costruttiva

Hai detto le parole giuste: poco costruttivo. 
L'evento che ha evitato il peggio è stato l'unico atto intelligente di Chiara che se ne è andata in camera sua. Ha sempre un carattere difficile ma quando beve diventa perfino insopportabile. 
Il padre di Caterina non è più una banca da oltre un anno, viviamo con il lavoro di Caterina e gli apporti economici della madre di Chiara.

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 952
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Mar 03, 2023 1:47 pm

Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Come è andata a pranzo?

Beh, da ottimista che sono, dico che è andata bene... soltanto perché siamo tutti vivi, non ci siamo messi le mani al collo, continuiamo ad esser parenti (con mio padre) e probabilmente tra due/tre anni lo inviteremo di nuovo...
Nonostante tutto ringrazio le mie amiche, che avrebbero potuto peggiorare le cose (anche se, su due piedi, non saprei come! Eheheh...)
Appena ho modo, mi diverto a farti la "telecronaca"... adesso ho la sorellina con una forte epistassi e le devo stare "vicina vicina"! Hihihi...

Beh, dai... l'avevo scritto che era andato tutto bene, nel senso che non c'è scappato il morto! Eheheh...

Ho ancora davanti agli occhi lo sguardo di Giulia verso Chiara che la insultava davanti a tutti: identica a quella del suo profilo! Mitica!!!

Ve lo ripropongo qui sotto:
Ciessini... ancora insieme! _u_40110


Sembrava che pensasse "ma questa qui dove vuole arrivare?" mentre Chiara sbraitava, agitava le mani e si accendeva (soprattutto) per gli effetti del vino che si è ingollato... ahahah...

Vabbè, il prossimo pasto "tutti insieme", tra... un millennio??? Ahahah...

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1291
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Mar 03, 2023 2:24 pm

Dopo questa esperienza ci credo che farete il pasto tutti assieme tra molto tempo

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitimeVen Mar 03, 2023 5:57 pm

Wowww ha scritto:
Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Come è andata a pranzo?

Beh, da ottimista che sono, dico che è andata bene... soltanto perché siamo tutti vivi, non ci siamo messi le mani al collo, continuiamo ad esser parenti (con mio padre) e probabilmente tra due/tre anni lo inviteremo di nuovo...
Nonostante tutto ringrazio le mie amiche, che avrebbero potuto peggiorare le cose (anche se, su due piedi, non saprei come! Eheheh...)
Appena ho modo, mi diverto a farti la "telecronaca"... adesso ho la sorellina con una forte epistassi e le devo stare "vicina vicina"! Hihihi...

Beh, dai... l'avevo scritto che era andato tutto bene, nel senso che non c'è scappato il morto! Eheheh...

Ho ancora davanti agli occhi lo sguardo di Giulia verso Chiara che la insultava davanti a tutti: identica a quella del suo profilo! Mitica!!!

Ve lo ripropongo qui sotto:
Ciessini... ancora insieme! _u_40110


Sembrava che pensasse "ma questa qui dove vuole arrivare?" mentre Chiara sbraitava, agitava le mani e si accendeva (soprattutto) per gli effetti del vino che si è ingollato... ahahah...

Vabbè, il prossimo pasto "tutti insieme", tra... un millennio??? Ahahah...


Faccio così per concentrarmi sulle persone e su cosa dicono, poi ovviamente penso quello che mi viene in mente in quel momento.

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciessini... ancora insieme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciessini... ancora insieme!
Torna in alto 
Pagina 1 di 31Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciessini... ancora insieme!
» Ciessini... ancora insieme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Posso offrire? :: Orfano di CalcioStreet? :: Il tuo primo forum-
Vai verso: