Posso offrire?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso offrire?

Posso offrirti un sorriso... una frase storica... un'emozione... o solo ascoltare cos'hai tu da dirci...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciessini... ancora insieme!

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 03, 2023 6:00 pm


Vabbè, il prossimo pasto "tutti insieme", tra... un millennio??? Ahahah...[/quote]


Faccio così per concentrarmi sulle persone e su cosa dicono, poi ovviamente penso quello che mi viene in mente in quel momento.[/quote]

Una bella espressione

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 03, 2023 7:03 pm

Piliarenato ha scritto:

Vabbè, il prossimo pasto "tutti insieme", tra... un millennio??? Ahahah...


Faccio così per concentrarmi sulle persone e su cosa dicono, poi ovviamente penso quello che mi viene in mente in quel momento.[/quote]

Una bella espressione [/quote]

Non vorrei che le mie amiche si sentissero prese in giro... ma, a rivedere quell'immagine, mi torna il sorriso!

Ah, per questa settimana, ho finito di lavorare.... weeeeeee... tongue tongue tongue

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 04, 2023 10:36 am

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Smarts32

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 2:05 pm

Buongiorno oggi per me è un triste anniversario

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 6:28 pm

Piliarenato ha scritto:
Buongiorno oggi per me è un triste anniversario
Cosa è successo oggi? Ti è mancata una figura importante della tua famiglia? Chi era, tua mamma? 
In ogni caso condivido con te il dolore. Anche nella mia vita ho perso persone importanti, soprattutto il mio più grande amore della mia vita. Anzi direi che ho perso la mia stessa vita.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 8:22 pm

Si 4 anni fa in data di oggi moriva mia madre

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 8:24 pm

Gi.due ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Buongiorno oggi per me è un triste anniversario
Cosa è successo oggi? Ti è mancata una figura importante della tua famiglia? Chi era, tua mamma? 
In ogni caso condivido con te il dolore. Anche nella mia vita ho perso persone importanti, soprattutto il mio più grande amore della mia vita. Anzi direi che ho perso la mia stessa vita.
Sono certo che ti riferisci alla tua bambina mi dispiace troppo per tua figlia

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 06, 2023 8:28 pm

E tra 2 mesi poco più sarà il triste anniversario di cate e alice

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 07, 2023 8:01 pm

Piliarenato ha scritto:
E tra 2 mesi poco più sarà il triste anniversario di cate e alice

Condivido la tua tristezza, carissimo Rena... mia sorella ed io siamo senza mamma dal 18 maggio 2019 (sabato: che pessimi ricordi che ho di quella serata!!!).
Il suo ultimo bacio l'ho avuto giovedì 2 maggio, poco più di un'ora dopo la sua auto colpiva frontalmente un'altra: mia sorella se l'è cavata venendo operata pochi giorni dopo, nostra mamma non si risvegliò più... nemmeno dopo un'operazione "riuscita" eseguita sedici giorni dopo l'incidente Sad Sad Sad

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 07, 2023 8:35 pm

Domani mio padre avrebbe compiuto 96anni

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 07, 2023 8:40 pm

Stesso anno a distanza di poco più di 2 mesi abbiamo perso le nostre mamme mi dispiace tanto per tua madre perché era giovane quando penso a tua madre cate mi scende la tristezza

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 07, 2023 9:33 pm

Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
E tra 2 mesi poco più sarà il triste anniversario di cate e alice

Condivido la tua tristezza, carissimo Rena... mia sorella ed io siamo senza mamma dal 18 maggio 2019 (sabato: che pessimi ricordi che ho di quella serata!!!).
Il suo ultimo bacio l'ho avuto giovedì 2 maggio, poco più di un'ora dopo la sua auto colpiva frontalmente un'altra: mia sorella se l'è cavata venendo operata pochi giorni dopo, nostra mamma non si risvegliò più... nemmeno dopo un'operazione "riuscita" eseguita sedici giorni dopo l'incidente Sad Sad Sad

Sei un amore 💘

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 07, 2023 9:38 pm

Piliarenato ha scritto:
Stesso anno a distanza di poco più di 2 mesi abbiamo perso le nostre mamme mi dispiace tanto per tua madre perché era giovane quando penso a tua madre cate mi scende la tristezza

Dalle foto era una donna bella e sembra intelligente e molto sensibile. Ha trovato una morte assurda, violenta, inaspettata.  Non so come Caterina abbia potuto sopportare quei momenti, con la sorellina da tenere su, in ospedale, e sua mamma che le moriva in 2 settimane senza poterla rivedere. Pazzesco. 
Invece tua mamma come era Renato?

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 11:45 am

Piliarenato ha scritto:
Gi.due ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Buongiorno oggi per me è un triste anniversario
Cosa è successo oggi? Ti è mancata una figura importante della tua famiglia? Chi era, tua mamma? 
In ogni caso condivido con te il dolore. Anche nella mia vita ho perso persone importanti, soprattutto il mio più grande amore della mia vita. Anzi direi che ho perso la mia stessa vita.
Sono certo che ti riferisci alla tua bambina mi dispiace troppo per tua figlia

Spesso sento dire che certe cose non si augurano nemmeno al peggiore dei nemici. Non è vero, i nostri nemici sono quelli che non sono riusciti a conoscerci bene, e quindi certe cose sono così contro natura che non si possono nemmeno immaginare e se ci capiti dentro, non riesci a crederci nemmeno a distanza di anni.
Se poi devi passare mesi e mesi a difenderti dall'accusa di essere stata tu la causa di certe cose, ti senti sovrumana solo a vedere che non sei impazzita.

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 11:56 am

Mia madre che donna era? Era sempre dedita al lavoro in campagna una donna molto generosa nelle poche cose che aveva molto alla antica devota ecclesiastica la sua preoccupazione maggiore era il mangiare (lo ripeteva fino allo sfinimento di mangiare) non ti riempiva di baci e abbracci ma ma ti voleva bene a modo suo

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 12:04 pm

Gi.due ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Stesso anno a distanza di poco più di 2 mesi abbiamo perso le nostre mamme mi dispiace tanto per tua madre perché era giovane quando penso a tua madre cate mi scende la tristezza

Dalle foto era una donna bella e sembra intelligente e molto sensibile. Ha trovato una morte assurda, violenta, inaspettata.  Non so come Caterina abbia potuto sopportare quei momenti, con la sorellina da tenere su, in ospedale, e sua mamma che le moriva in 2 settimane senza poterla rivedere. Pazzesco. 
Invece tua mamma come era Renato?

Cara Giulia ho vissuto il dramma di quei 16 giorni come se fossi anche io con cate visto che parlavamo tutti i giorni 16 giorni in cui la nostra cate e rimasta in ospedale con la sorellina senza poter sapere niente della madre (che strazio) non farmici pensare che mi si stringe il cuore

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 6:19 pm

Piliarenato ha scritto:
Gi.due ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Stesso anno a distanza di poco più di 2 mesi abbiamo perso le nostre mamme mi dispiace tanto per tua madre perché era giovane quando penso a tua madre cate mi scende la tristezza

Dalle foto era una donna bella e sembra intelligente e molto sensibile. Ha trovato una morte assurda, violenta, inaspettata.  Non so come Caterina abbia potuto sopportare quei momenti, con la sorellina da tenere su, in ospedale, e sua mamma che le moriva in 2 settimane senza poterla rivedere. Pazzesco. 
Invece tua mamma come era Renato?

Cara Giulia ho vissuto il dramma di quei 16 giorni come se fossi anche io con cate visto che parlavamo tutti i giorni 16 giorni in cui la nostra cate e rimasta in ospedale con la sorellina senza poter sapere niente della madre (che strazio) non farmici pensare che mi si stringe il cuore

Sono una brutta persona se dichiaro apertamente di esser stata presa da gelosia quando ho letto questo tuo post Renato? Avrei voluto essere io ad asciugare le lacrime del mio amore, specialmente in quei momenti. Chiedo scusa a tutti di questo.

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 6:33 pm

Cara Giulia non ero fisicamente con lei purtroppo sei arrivata tempo dopo nella vita di cate sono sicuro che saresti stata al suo fianco fin quanto era possibile

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 6:52 pm

A parte questo tuo difetto sei una ragazza eccellente
Come ho detto diverse volte non mi soffermo sui difetti ma cerco di guardare i pregi di una persona e tu cara Giulia bene hai tanti di pregi
E ribadisco che non devi vedermi come un avversario nella vita di cate ma piuttosto un tuo alleato, un tuo compagno di squadra
Vedi dovrei essere io geloso del fatto che stai te fisicamente in sua compagnia ma io invece ne sono contento perché so che ti prendi cura di lei e per questo ti rendo grazie infinite

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 6:53 pm

Piliarenato ha scritto:
Cara Giulia non ero fisicamente con lei purtroppo sei arrivata tempo dopo nella vita di cate sono sicuro che saresti stata al suo fianco fin quanto era possibile
Ti ringrazio Renato ma non mi basta. Non sopporto di aver lasciato Caterina con questo dolore senza averlo potuto lenire con il mio amore.

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 7:02 pm

Ne avresti sofferto molto anche te in quel tempo vivevano tutti a casa dei genitori di cate (chiara ovviamente no) quindi non so fino a che punto potevi esserci stata alla fine forse è stato meglio ti sei risparmiata un grande dolore

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 7:08 pm

Mi è dispiaciuto più per la morte della madre di cate che della morte di mia madre
Anche se ho un rimpianto che mi rimarrà per tutta la vita

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 7:09 pm

Piliarenato ha scritto:
Ne avresti sofferto molto anche te  in quel tempo vivevano tutti a casa dei genitori di cate (chiara ovviamente no) quindi non so fino a che punto potevi esserci stata alla fine forse è stato meglio ti sei risparmiata un grande dolore
A me non interessa il mio dolore ma poter scaldare il cuore di chi soffre, specialmente del mio amore buono e intelligente, puro e sorridente. Il mio amore che in questo momento sta tornando a casa e ha appena lasciato il lupo che vuole mangiarla e che ha sempre fame anche se ha già moglie e figlio.

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 7:10 pm

Piliarenato ha scritto:
Mi è dispiaciuto più per la morte della madre di cate che della morte di mia madre
Anche se ho un rimpianto che mi rimarrà per tutta la vita
Mi dispiace molto Renato, adesso puoi regalarle preghiere e Messe in suo suffragio.

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 08, 2023 7:12 pm

E perché mai?

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciessini... ancora insieme!
Torna in alto 
Pagina 2 di 31Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciessini... ancora insieme!
» Ciessini... ancora insieme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Posso offrire? :: Orfano di CalcioStreet? :: Il tuo primo forum-
Vai verso: