Posso offrire?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso offrire?

Posso offrirti un sorriso... una frase storica... un'emozione... o solo ascoltare cos'hai tu da dirci...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciessini... ancora insieme!

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31
AutoreMessaggio
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Icon_minitimeSab Apr 13, 2024 5:31 pm

Piliarenato ha scritto:
Giulia e Caterina I love youI love you vi voglio bene

Anche noi ti vogliamo tanto tanto bene... (compresa l'eterna arrabbiata "BellaBella" Wink ) I love you I love you I love you

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Icon_minitimeSab Apr 13, 2024 5:38 pm

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Main-144

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Icon_minitimeSab Apr 13, 2024 9:48 pm

Wowww ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Main-144


🤣🤣🤣🤣🤣

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Icon_minitimeDom Mag 05, 2024 3:31 pm

Ciao a tutti... oggi festeggiamo il Compleanno di mia figlia Francesca: auguri mio infinito Amore!
Tre anni fa veniva al Mondo, frutto solo di un grandissimo amore e di uno spruzzo di divinità...

In questi ultimi giorni ho preso ferie e ho realizzato molti dei miei sogni di una vita:
- fuggire dalla realtà senza dire nulla a nessuno;
- vivere in una stanza di albergo, completamente da sola, e pensare solo a me stessa: farmi portare i pasti in camera; pregare; pensare al mio passato; organizzare il mio futuro;
- fare ancora una volta l'amore con il mio unico vero Amore maschile: non usare alcuna protezione se non l'amore mio per lui (pensavo fosse più facile incontrare una persona in carcere, invece ho impiegato tre giorni per riuscirci): abbandonarmi unicamente al volere di Dio... se vuole che diventi ancora una volta madre (stavolta "più" consapevole) o no: sia solo Lui a deciderlo, io non ho peccato in questo atto sessuale con l'uso di contraccettivi o simili;
- fare il bagno a mare solo con slip e reggiseno (voglia venuta dopo aver visto che c'era chi faceva il bagno... ma mi mancava completamente tutto per il bagno, p.es. costume, asciugamani, crema dopo-sole...);
- tornare al Mondo e trovare gli Amori (figlia e sorellina; le amiche) che mi festeggiano come se fossi appena nata;
- iniziare il percorso per consacrarmi alla Beata Vergine Maria.

Da oggi ho chiuso con gli uomini, con il sesso, con i piaceri della vita... e voglio vivere solo per mia figlia e per mia sorella. E dedicare il tutto alla nostra Madre Comune, la sempre Vergine Maria!

Ecco Pescara di fine Aprile... con il pazzo che ha fatto il bagno prima di me... hihihi...


Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 20240412


Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 20240411


Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 20240410
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Icon_minitimeDom Mag 05, 2024 3:39 pm

Non vorrai cambiare sponda spero

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Icon_minitimeDom Mag 05, 2024 4:34 pm

Piliarenato ha scritto:
Non vorrai cambiare sponda spero

Ma noooo... ahahah... dalla prossima settimana inizierò il percorso per consacrarmi alla Beata Vergine Maria!
Lei non vorrebbe mai che ci perdessimo in rapporti contro Natura...

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Icon_minitimeDom Mag 05, 2024 4:40 pm

Ti fai suora?

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Icon_minitimeDom Mag 05, 2024 4:48 pm

Piliarenato ha scritto:
Ti fai suora?

No, lo posso fare solo come laica consacrata. Almeno fino al 18esimo anno di Francesca... o dell'eventuale nuovo arrivato...

E da domattina si riprende con il lavoro... uff... ahahah...

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 31 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciessini... ancora insieme!
Torna in alto 
Pagina 31 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31
 Argomenti simili
-
» Ciessini... ancora insieme!
» Ciessini... ancora insieme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Posso offrire? :: Orfano di CalcioStreet? :: Il tuo primo forum-
Vai verso: