Posso offrire?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso offrire?

Posso offrirti un sorriso... una frase storica... un'emozione... o solo ascoltare cos'hai tu da dirci...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciessini... ancora insieme!

Andare in basso 
+7
Alexsandro
Wowww
Gi.due
Turtle
BellaBella
willy66
CrAzY_Ax
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeDom Mag 15, 2022 10:00 am

Buongiorno

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeDom Mag 15, 2022 10:51 am

Piliarenato ha scritto:
Buongiorno

Buona... serena... santa Domenica, Rena! E tutti... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeDom Mag 15, 2022 5:05 pm

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeDom Mag 15, 2022 5:15 pm

Buona sera
Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeDom Mag 15, 2022 5:38 pm

Piliarenato ha scritto:
Buona sera

I love you I love you I love you

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 9:00 am

Buongiorno

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
BellaBella

BellaBella


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 6:49 pm

Ciao Renato come stai? Cioè è da un sacco di tempo che non ti sento. Sono contenta di rivederti.

Voglio dedicare questa canzone a una amica che è tanto cretina che piange da ieri senza sosta per un maledetto personaggio che la chiamata al telefono.




TESTO

Bel contadino, quel giorno in cascina
tu mi hai baciato, ero ancora bambina
e a 18 anni appena compiuti
tu mi dicevi “facciamo l’amor”

io no, io no, dicevo “io no”
ma tu mi prendesti giurando
di stare per sempre con me
e ora io, ora io…

Sono la Mamma di un bel bimbo biondo
che ha gli occhi del padre, di quel vagabondo
ora chissà, forse in giro nel mondo
e quante ancora lui ne ingannerà
Sono la mamma del tuo bimbo biondo
che ha gli occhi tuoi, di te vagabondo
e con l’inganno, promesse e illusioni
ancor fanciulla mi prendesti il cuor.

Bel contadino, perché sei fuggito
ora i tuoi campi son secchi e bruciati
tu hai lasciato la bella campagna
ed una donna che ti dava il cuor

ma un dì, ma un dì, lo so tornerai
e se tu vorrai fare l’amore
piangendo ti maledirò
perché io, perché io…

Sono la Mamma di un bel bimbo biondo
che ha gli occhi del padre, di quel vagabondo
ora chissà, forse in giro nel mondo
e quante ancora lui ne ingannerà.
Sono la mamma del tuo bimbo biondo
che ha gli occhi tuoi, di te vagabondo
e con l’inganno, promesse e illusioni
ancor fanciulla mi prendesti il cuor.

Ora chissà, forse in giro nel mondo
e quante ancora lui ne ingannerà.

Sono la mamma del tuo bimbo biondo
che ha gli occhi tuoi, di te vagabondo
e con l’inganno, promesse e illusioni
ancor fanciulla mi prendesti il cuor

bel contadino io di perdonerò!
Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 6:53 pm

Ciao chiara io sto bene e te?

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
BellaBella

BellaBella


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 6:58 pm

Grazie sto bene anche io. Cioè forse mi porto un debito a settembre ma è la vita e che ci posso fare? Odio l'inglese e gli inglesi e li odierò per sempre e quindi è giusto che la loro cavolo di lingua me la porto da studiare anche in estate. Non ho mai voluto andare a scuola pensa se voglio studiare discipline inutili come sono le lingue fuori dell'italiano.
Te lo detto che abito con Cate e Giulia e le bimbe di Cate? Cioè sono tornata nella camera che avevo prima e viviamo tutte in totale tranquillità. Cioè be ci proviamo. LOL.
Tu che fai di bello sempre dolci e torte? Cioè no credo che avevi litigato con quei parenti tuoi mi sembra. Quindi sei a casa a riposare e a fare altro?
Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 7:05 pm

Io ora nulla sono a casa mia in solitaria presto torno a lavorare per il comune stavolta mi dedicherò a curare l'ambiente si lo sapevo che eri tornata da cate e giulia spero che la convivenza tra voi sia buona a dire il vero me lo chiedo spesso

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
BellaBella

BellaBella


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 7:37 pm

Cioè un po rompono ma ci sto facendo il callo. Il problema è sempre Giulia. Una brava ragazza se la prendi da sola. Una vera peste se la prendi insieme a Cate. Io lo capito e mi mordo le labbra anzi che dirgli le cose che provo per lei. In questo modo viviamo tutte benissimo. Cioè diciamo che viviamo bene.
La figlia di Cate credo che ha preso da lei, cioè piange sempre. Cate almeno piange solo da ieri, che la chiamata quel delinquente del suo ex. Adesso continua a parlare solo di Andrea di quà e Andrea di là piangendo come sua figlia. Almeno Alice si dimostra la più matura di tutte noi. A volte lo dice anche lei. LOL.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
BellaBella

BellaBella


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 7:38 pm

Curi l'ambiente per il comune? Fico, cioè bellissimo. Natura e soldi, il massimo.

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 8:14 pm

questo ragazzo continua a tormentarla me lo aspettavo e continuerà a farlo finché non gli arriva un'altra denuncia

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 9:59 pm

BellaBella ha scritto:
Cioè un po rompono ma ci sto facendo il callo. Il problema è sempre Giulia. Una brava ragazza se la prendi da sola. Una vera peste se la prendi insieme a Cate. Io lo capito e mi mordo le labbra anzi che dirgli le cose che provo per lei. In questo modo viviamo tutte benissimo. Cioè diciamo che viviamo bene.
La figlia di Cate credo che ha preso da lei, cioè piange sempre. Cate almeno piange solo da ieri, che la chiamata quel delinquente del suo ex. Adesso continua a parlare solo di Andrea di quà e Andrea di là piangendo come sua figlia. Almeno Alice si dimostra la più matura di tutte noi. A volte lo dice anche lei. LOL.
A volte pensare prima di parlare o scrivere fa la differenza tra essere una persona assennata e una dissennata.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 10:04 pm

Piliarenato ha scritto:
questo ragazzo  continua a tormentarla me lo aspettavo e continuerà a farlo finché non gli arriva un'altra denuncia
La denuncia dovrebbe fargliela ancora il padre di Caterina ma invece adesso sembra assente. Non gliela farebbe di certo il mio amore, lei ha un cuore immenso (troppo?) per ognuno di noi.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 10:07 pm

BellaBella ha scritto:
Cioè un po rompono ma ci sto facendo il callo. Il problema è sempre Giulia. Una brava ragazza se la prendi da sola. Una vera peste se la prendi insieme a Cate. Io lo capito e mi mordo le labbra anzi che dirgli le cose che provo per lei. In questo modo viviamo tutte benissimo. Cioè diciamo che viviamo bene.
La figlia di Cate credo che ha preso da lei, cioè piange sempre. Cate almeno piange solo da ieri, che la chiamata quel delinquente del suo ex. Adesso continua a parlare solo di Andrea di quà e Andrea di là piangendo come sua figlia. Almeno Alice si dimostra la più matura di tutte noi. A volte lo dice anche lei. LOL.
Da sganasciarsi dalle risate. Vero?
Chi è senza colpa scagli la prima pietra.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 10:13 pm

Gi.due ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
questo ragazzo  continua a tormentarla me lo aspettavo e continuerà a farlo finché non gli arriva un'altra denuncia
La denuncia dovrebbe fargliela ancora il padre di Caterina ma invece adesso sembra assente. Non gliela farebbe di certo il mio amore, lei ha un cuore immenso (troppo?) per ognuno di noi.

Si puo dire che cate è come se non avesse piu un padre?

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeLun Mag 16, 2022 10:20 pm

BellaBella ha scritto:
Grazie sto bene anche io. Cioè forse mi porto un debito a settembre ma è la vita e che ci posso fare? Odio l'inglese e gli inglesi e li odierò per sempre e quindi è giusto che la loro cavolo di lingua me la porto da studiare anche in estate. Non ho mai voluto andare a scuola pensa se voglio studiare discipline inutili come sono le lingue fuori dell'italiano.
Te lo detto che abito con Cate e Giulia e le bimbe di Cate? Cioè sono tornata nella camera che avevo prima e viviamo tutte in totale tranquillità. Cioè be ci proviamo. LOL.
Tu che fai di bello sempre dolci e torte? Cioè no credo che avevi litigato con quei parenti tuoi mi sembra. Quindi sei a casa a riposare e a fare altro?

La lingua straniera  non serve? In lingue straniere probabilmente  sono anche messo peggio di te ma credimi quando lavoravo al mare e venivano i turisti stranieri avevo serie difficoltà  a comunicare con loro e chissà  quante volte avrò maledetto il fatto che in particolar modo l'inglese non mi è mai entrato in mente

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeMar Mag 17, 2022 6:52 am

Piliarenato ha scritto:
Gi.due ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
questo ragazzo  continua a tormentarla me lo aspettavo e continuerà a farlo finché non gli arriva un'altra denuncia
La denuncia dovrebbe fargliela ancora il padre di Caterina ma invece adesso sembra assente. Non gliela farebbe di certo il mio amore, lei ha un cuore immenso (troppo?) per ognuno di noi.

Si puo dire che cate è come se non avesse piu un padre?

A sentire le cose che racconta sul suo passato Caterina ha sempre avuto un bancomat al posto del padre. Adesso ha tutte noi al suo posto ma forse lei non avrebbe voluto noi ma qualcun altro. Mi dispiace molto.

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Mag 19, 2022 4:05 pm

Ho fatto bene a uscire per tempo, tutte le strade del centro sono bloccate con i vigili. Noiosi.

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Mag 19, 2022 4:09 pm

Qui gia fa caldissimo

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Mag 19, 2022 6:57 pm

Ho posto solo una domanda alle due amiche con cui condivido l'appartamento: "...e se mi rimettessi con Andrea?"
Chi in un modo e chi in un altro, mi hanno snobbata come se fossi una povera deficiente appestata! confused

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Mag 19, 2022 7:24 pm

Metterti di nuovo con andrea? Devi essere te a decidere ma sappi che ti farà soffrire

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Mag 19, 2022 7:41 pm

Piliarenato ha scritto:
Metterti di nuovo con andrea? Devi essere te a decidere ma sappi che ti farà soffrire

Mi sento in mezzo a una montagna di problemi in merito: tra il dare un padre alla mia bimba (e un uomo per me) e il non far soffrire nessuno/a...
Una mia (mitica) compagna di scuola mi suggerisce di "metter ben bene alla prova" Andrea prima di espormi a qualsiasi "apertura di credito" nei suoi confronti.
Vero, mi ha fatta soffrire come nessuno mai in vita mia... ma posso davvero anteporre la mia dignità alle esigenze di mia figlia? Potrà mai Andrea esser peggio di come è stato mio padre con noi figlie? E mille e mille ancora domande, dubbi, "paletti" e persone che parlano... parlano... danno consigli e ancora consigli...
Oggi l'ho chiesto anche al mio datore di lavoro e mi ha quasi mangiato la faccia con i suoi "NOOOOOO!!!". Ma lui è "parte in causa" su questo argomento: le sue avances e le sue "provocazioni" pressoché ininterrotte mi danno la certezza che la sua risposta è viziata da questi preconcetti. (Gliel'ho chiesto quasi appositamente per fargli capire che lui è un vecchio e che se ne stia con le sue pari età)

E qui a casa "nessuna mi capisce!" Rolling Eyes
(Adesso penso mi leggeranno e mi picchieranno in testa con il ferro da stiro! Ahahah)
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitimeGio Mag 19, 2022 7:46 pm

Piliarenato ha scritto:
Metterti di nuovo con andrea? Devi essere te a decidere ma sappi che ti farà soffrire

Ricucire un rapporto (inter)rotto non dipende solo da una persona, ma da entrambi. E dicendo "entrambi" voglio esser buona escludendo i genitori (e gli amici) di Andrea.
Ci siamo sentiti diverse volte al telefono e la sua voce (e i tantissimi ricordi) mi portano ad aprirgli la porta...
Lui verrebbe a Genova, cercherebbe lavoro qui, accetterebbe qualsiasi mia condizione (parole sue) pur di stare con me e con sua figlia (almeno adesso sa che è una bimba. Fino a una settimana fa pensava fosse un maschio. E l'ha anche vista!!!)
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 39 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciessini... ancora insieme!
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciessini... ancora insieme!
» Ciessini... ancora insieme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Posso offrire? :: Orfano di CalcioStreet? :: Il tuo primo forum-
Vai verso: