Posso offrire?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso offrire?

Posso offrirti un sorriso... una frase storica... un'emozione... o solo ascoltare cos'hai tu da dirci...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciessini... ancora insieme!

Andare in basso 
+7
Alexsandro
Wowww
Gi.due
Turtle
BellaBella
willy66
CrAzY_Ax
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeMer Feb 23, 2022 6:57 am

Buongiorno

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeMer Feb 23, 2022 11:47 am

Buongiorno

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeMer Feb 23, 2022 4:11 pm

Piliarenato ha scritto:
Buongiorno  

Buona giornata, amici... Wink

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Feb 24, 2022 8:58 am

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Feb 24, 2022 9:32 pm

Buonanotte

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeGio Feb 24, 2022 11:18 pm

Piliarenato ha scritto:
Buonanotte
Grazie, buona notte.

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeVen Feb 25, 2022 5:46 pm

Oggi siamo state grandissime: già completate tutte le richieste della "grande Capa"! E siamo già (lavorativamente) nel weekend! Wowww...
Mentre nella mia ultima partita di pallamano, a scuola, oggi abbiamo vinto 6-1 (con 5 reti mie) e non siamo più penultime! Eheheh...
E Lunedì sarà la mia ultima mattinata di scuola. Da Martedì inizio la mia "avventura" full-time nel mondo del lavoro: da sola (senza la fortissima e utilissima Giulia) e per otto ore al giorno... sarà durissima!
Un grosso bacio a tutti! I love you
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeVen Feb 25, 2022 5:52 pm

Granndissima

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeVen Feb 25, 2022 5:55 pm

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 P_202225
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 P_202224
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 P_202223

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeVen Feb 25, 2022 6:17 pm

Piliarenato ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 P_202225
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 P_202224
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 P_202223


Posti meravigliosi... che invidia! Eheheh... queen
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeVen Feb 25, 2022 6:24 pm

Piliarenato ha scritto:
Granndissima

Grandissima l'amica Giulia:
quando è da sola in casa, lava, stira, cuce (cosa che io non saprei nemmeno fare... almeno non invisibili come lei!), pulisce casa... e da qualche settimana, cucina anche cose gustose (salvo qualche piccolo "incidente di percorso"! Eheheh...)
quando siamo insieme, mi aiuta col lavoro, con i compiti di mia sorella, con mia figlia (pappe, cambi, ecc...)
e di sera mi tiene compagnia mentre aspettiamo l'ora dell'ultima poppata, guardiamo la tv (e piangiamo sugli stessi film! Hihihi)...
Mitica amica... GRAZIE!!!   I love you I love you I love you

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeVen Feb 25, 2022 6:27 pm

Grande giulia

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 26, 2022 10:45 am

Buongiornoooooo

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 26, 2022 10:46 am

Tutti impegnati oggi?

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 26, 2022 2:34 pm

Buon Sabato, Rena... e tutti!
Stamattina abbiamo fatto delle mega-spesone... poi abbiamo pranzato... e adesso ognuna segue i propri impegni: chi pensa alla casa, chi allo studio, chi gioca e chi dorme (quindi ssst... non svegliamola! Hehehe...)
Stasera abbiamo a cena Chiara (doveva venire ieri ma ha rimandato a oggi per via di un impegno di sua madre) e quindi "qualcuna" è arrabbiatella con me... Uffi!!! Sad

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 26, 2022 2:35 pm

Piliarenato ha scritto:
Grande giulia

I love you

A Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 26, 2022 3:32 pm

Wowww ha scritto:
Buon Sabato, Rena... e tutti!
Stamattina abbiamo fatto delle mega-spesone... poi abbiamo pranzato... e adesso ognuna segue i propri impegni: chi pensa alla casa, chi allo studio, chi gioca e chi dorme (quindi ssst... non svegliamola! Hehehe...)
Stasera abbiamo a cena Chiara (doveva venire ieri ma ha rimandato a oggi per via di un impegno di sua madre) e quindi "qualcuna" è arrabbiatella con me... Uffi!!! Sad
Non potrei mai essere arrabbiata con te.

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
covid19




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.01.22

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 26, 2022 5:58 pm

Quanta gnocca in questo sito............................
Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeSab Feb 26, 2022 7:44 pm

Qui ci vuole pfizer

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 10:19 am

covid19 ha scritto:
Quanta gnocca in questo sito............................

Rosario, pensavo avessi colto l'esperienza del "ban" e fossi rimasto grato della sua riduzione nel tempo.
E pensavo ti limitassi ad annoiare le persone con i pvt (so anche cosa hai scritto a Giulia).
Invece devi sempre spingerti OLTRE il precipizio, verso il burrone!

Benvenuto tra noi, MA SOLO se ti dimostrerai degno della nostra presenza. Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Gi.due

Gi.due


Messaggi : 455
Data di iscrizione : 24.12.21

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 7:14 pm

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 20220210

Tutta opera del mio amore (con piccoli aiuti miei): sa fare tutto e sa farlo benissimo.

A Wowww e Piliarenato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 7:16 pm

Wow le chiacchere

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 8:16 pm

Piliarenato ha scritto:
Wow le chiacchere


Ahahah... e che pensavi? Siamo tutte donne, qui le chiacchiere sono all'ordine del giorno. E tutto l'anno! Ahahah...
E oggi le abbiamo anche pappate: dovevamo tirare su il morale della "truppa" dopo la cena di ieri, abbiamo dovuto premiare il sangue freddo e la voglia di costruire anziché di litigare e rompere... flower I love you
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1296
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 8:19 pm

A proposito come è andata la vostra giornata?
Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 957
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 8:51 pm

Piliarenato ha scritto:
A proposito  come è andata la vostra giornata?

Benone: relax... silenzio... recupero dei neuroni cerebrali scossi ieri sera (ahahah...)
Giulia ha seguito Alice nei compiti, ha giocato con lei e con Francesca, ha fatto una serie di (menosissimi) lavori in casa
la sorellina ha studiato, giocato, telefonato alle amiche
la bimba ha giocato, fatto pappa (sempre meglio), dormito, espulso la pappa... eheheh...
io ho studiato Mate, con schemi e sunti, fino a fine anno; così la prox volta faccio Inglese (sempre fino a fine anno); e poi riprendo le materie più menose (Filo, Storia, Scienze....). Infine quelle a cui serve più attenzione (Fisica...). E poi lavoro sui ripassi.
Intanto domattina sarà il mio ultimo giorno di scuola; poi rivedrò i compagni all'esame di Maturità (ma credo ce la faranno dare separatamente tra gli "esterni" -io- e loro)

Tu, oggi avevi Adunanza? sunny
Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciessini... ancora insieme!
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciessini... ancora insieme!
» Ciessini... ancora insieme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Posso offrire? :: Orfano di CalcioStreet? :: Il tuo primo forum-
Vai verso: