Posso offrire?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso offrire?

Posso offrirti un sorriso... una frase storica... un'emozione... o solo ascoltare cos'hai tu da dirci...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciessini... ancora insieme!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 7:08 pm

Piliarenato ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Img_2026

Che caruccioooooo... I love you I love you I love you

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 7:15 pm

Una foto di quando frequentavo l'asilo circa 36anni fa

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 7:19 pm

Wowww ha scritto:
Piliarenato ha scritto:
Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Img_2026

Che caruccioooooo... I love you I love you I love you

Sembra che tu abbia una sottile plastica trasparente in testa: forse eri appena arrivato, da Amazon, e tua mamma ti stava ancora disimpacchettando (quello che adesso si chiama "unpacking", usando un brutto termine anglofono)... Very Happy Very Happy Very Happy I love you

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 7:26 pm

Ho scattato la foto ad un quadro il cui riflette un armadio a cui lo abbiamo coperto con un telo per verniciatura

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 7:28 pm

Piliarenato ha scritto:
Ho scattato la foto ad un quadro il cui riflette un armadio a cui lo abbiamo coperto con un telo per verniciatura

Ah, ecco... allora non è l'"età" della foto, come mi immaginavo, e nemmeno che sei arrivato da Amazon (magari per tramite di una cicogna?)... eheheh... ed eri ancora dentro il cellophane... hihihihi... Laughing Laughing Laughing

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 7:40 pm

Cate hai cambiato la foto nel tuo avatar

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 7:47 pm

Piliarenato ha scritto:
Cate hai cambiato la foto nel tuo avatar


Eheheh... l'ho cambiata a inizio anno ("anno nuovo, foto nuova"! ahahah) e adesso l'hai cambiata anche tu: benone! santa geek I love you I love you I love you

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 8:03 pm

Ho messo questa foto in un altro social e mi hanno fatto i complimenti come miglior foto che ho messo

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 8:07 pm

Piliarenato ha scritto:
Ho messo questa foto in un altro social e mi hanno fatto i complimenti come miglior foto che ho messo

Infatti, anch'io la preferisco: sei più rilassato (le altre con le gambe rigide sembravi un pochino militaresco) e più sicuro di te stesso...
Anche qui complimentoni! Exclamation Exclamation Exclamation

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 8:09 pm

Se non sbaglio qui sono nel famoso boschetto che ti avevo fatto vedere

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeGio Feb 23, 2023 8:12 pm

Peccato che è vecchia di almeno 9 anni

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeVen Feb 24, 2023 7:21 pm

Piliarenato ha scritto:
Peccato che è vecchia di almeno 9 anni
Piliarenato ha scritto:
Peccato che è vecchia di almeno 9 anni

Beh, Rena, su: potrai tornarci in uno dei prossimi weekend... anche se, temo!, nei fine settimana quel posto potrebbe essere molto affollato: è meraviglioso!!!

Qui, raga, la mia settimana è finita: ho pagato anche il pegno dell'"aperitivino" con tutti i colleghi. Noiosissimo, ma in fondo è l'unica opportunità che il mio datore di lavoro ha per tentarci con tutte le assunte: in genere solo con le nuove. Ma con me non ha (ancora) smesso. Addirittura mi ha proposto di affittarmi un suo appartamento "vicino al luogo di lavoro, vedrai è bellissimo: un po' ti assomiglia (l'appartamento! NdR), sembra una bomboniera!"
Un po' come dire che sono grassa come una "bomboniera"? Uhmmm...
E poi ho capito il motivo di questo straziante "rito": il bar sotto l'ufficio è nostro Cliente e non chiediamo soldi per la consulenza, così si sdebita con questo "aperitivino" per tutti noi (assenti e non, una quindicina)

E poi sono emozionatissima perché domani abbiamo a pranzo mio padre. Glielo propongo da prima di Natale e, in genere, si tirava indietro la sera prima... con un pretesto o con un altro, ci lasciava sempre a metà! Invece stasera mi ha confermato che verrà "dopo le 11..." con la sua "nuova" moglie (che non ha ancora capito che non la chiamerò mai e poi mai "mamma"! E stavolta anche mia sorella Alice la pensa come me e mi ha promesso che non lo farà neanche lei!): mio padre ci aveva proposto di lasciarci "tutta la casa" dove abita (tolto l'appartamentino che aveva creato per me, ma poi l'ha affittato. Anzi, il verbo corretto è "locato" visto che gli inquilini non traggono profitto dall'appartamento: ho imparato che si "affitta" i muri di un negozio, di un magazzino, di un capannone... e si "loca" un appartamento, un loft, un posto auto, ecc...)
Insomma, domani si parlerà di cambiar casa (non si sa ancora quando), anche se Giulia ed io siamo contrarie; invece a favore sono Alice e Chiara. L'amica "quasi esclusivamente" per il garage e i due posti d'auto scoperti: uno ce lo teniamo per l'auto di Giulia, l'altro per la nostra futura auto (ci manca ancora da prendere la patente) e il garage lo sub-lochiamo. Alice vorrebbe tornarci per i suoi ricordi, per la sua cameretta, ecc...

Dai, il weekend di vacanza è iniziato (per me), sto per scendere dal bus e auguro a voi tutti una buonissima serata... I love you I love you I love you

A Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeVen Feb 24, 2023 7:30 pm

[quote="Wowww"]
Piliarenato ha scritto:
Peccato che è vecchia di almeno 9 anni
Piliarenato ha scritto:
Peccato che è vecchia di almeno 9 anni

Beh, Rena, su: potrai tornarci in uno dei prossimi weekend... anche se, temo!, nei fine settimana quel posto potrebbe essere molto affollato: è meraviglioso!!!

A dire il vero in quel bosco non ci va molta gente specie in questo periodo

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeVen Feb 24, 2023 7:33 pm

Dovreste visitarlo anche voi una volta nella vita

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeVen Feb 24, 2023 7:34 pm

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Img-2024

A Wowww e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitimeVen Feb 24, 2023 7:38 pm

Piliarenato ha scritto:
Dovreste visitarlo anche voi una volta nella vita

Non è escluso possa avvenire in futuro... sunny flower

-------
In seguito a un grande numero di risposte, questo soggetto è stato automaticamente diviso. Potete ritrovare la continuazione di questo soggetto qui:
https://ciessini.forumattivo.com/t7-ciessini-ancora-insieme

A Piliarenato e Gi.due piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciessini... ancora insieme!   Ciessini... ancora insieme! - Pagina 40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciessini... ancora insieme!
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» Ciessini... ancora insieme!
» Ciessini... ancora insieme!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Posso offrire? :: Orfano di CalcioStreet? :: Il tuo primo forum-
Vai verso: