Posso offrire?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Posso offrire?

Posso offrirti un sorriso... una frase storica... un'emozione... o solo ascoltare cos'hai tu da dirci...
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  Ultime immaginiUltime immagini  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wowww
Admin
Wowww


Messaggi : 955
Data di iscrizione : 28.12.20
Età : 20

Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità! Empty
MessaggioTitolo: Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità!   Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità! Icon_minitimeGio Dic 31, 2020 7:05 pm

A BellaBella piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://ciessini.forumattivo.com
BellaBella

BellaBella


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 21

Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità! Empty
MessaggioTitolo: Grazie Cuore!   Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità! Icon_minitimeGio Dic 31, 2020 7:25 pm

Cioè sei proprio una bella persona.

Auguri a tutti, per le vostre famiglie e per i vostri cari.

santa

A Wowww piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Piliarenato
Admin
Piliarenato


Messaggi : 1293
Data di iscrizione : 29.12.20
Età : 42

Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità!   Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità! Icon_minitimeLun Gen 04, 2021 11:24 am

Non ha tutti i torti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità!   Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguroni a tutti per un 2021 ricco di obiettivi raggiunti e tanta serenità!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Posso offrire? :: Orfano di CalcioStreet? :: Il tuo primo forum-
Vai verso: